Campeggio Continental

Logo Camping Continental

Campeggio Continental

Campeggio Continental.

Il campeggio Continental si trova a Bardolino, uno dei paesi più pittoreschi della sponda orientale del Lago di Garda, offre ai visitatori numerose occasioni per il divertimento. Ampie spiagge, passeggiate rilassanti al lago ed in collina, centro storico ricco di negozi per lo shopping, vicinanza con i luoghi di attrazione, quali Gardaland (10 minuti in auto), Villa dei Cedri (parco termale), Movie studios, Caneva (Acquapark), Parco Sigurtà.  Città storiche da visitare nelle vicinanze (per esempio: Verona, Mantova e Venezia).

La vicinanza al lago e l’accesso alla passeggiata che dista dal centro del paese 500 mt. vi permetteranno di non dover usare la vostra autovettura nel corso del soggiorno.

Piazzole.

Il campeggio Continental possiede 220 piazzole e le dimensioni variano da 50 a 70 mq.

Il nostro è un campeggio tradizionale, semplice, che sorge a pochi passi dal lago, con piazzole ombreggiate e disposte sotto decennali alberi di ulivo, pianta tipica del lago.

Il camping è provvisto di impianto WIFI, videosorveglianza, pannelli solari fotovoltaici e per la produzione di acqua calda.

Bungalow con Bagno.

Disponiamo di 19 bungalow confortevoli e arredati con colori vivaci, situati nei pressi del nuovo ristorante, minimarket e piscina.

Le strutture sono moderne e sono composte da 1 camera da letto matrimoniale, un soggiorno con zona cucina, pranzo e un divano letto per 2 persone, bagno privato con doccia e WC. I bungalow sono dotati di impianto di riscaldamento e condizionamento, e tv satellitare. Ogni bungalow dispone di una patio privato attrezzato di tavolo e sedie da esterno.

Non ci sono le lenzuola e gli asciugamani, che l’ ospite naturalmente dovrà portare con sè. I cani NON sono ammessi.

Campsite Map

Contact:

Camping Continental

via Gardesana Dell’Acqua, 15
37011 Bardolino (Verona)

Tel. +39 045 7210192